Articoli recenti


10 gennaio 2013

Convertire un PDF in una presentazione


Quante volte abbiamo aperto un pdf cercando di copia-incollare i testi in una presentazione o altro documento?  C'è un software che lo può fare per noi, non è nemmeno necessario installarlo sul proprio pc, perchè si può accedere direttamente al servizio online.

FreeOnline PDF Converter è gratuito per i file che non superano i 2 Mb, si seleziona il file da caricare, si inserisce un indirizzo e-mail valido e si clicca su start. 

Al termine del processo di conversione, che dura qualche minuto, riceveremo una mail con il link per scaricare il file convertito. Scorriamo la pagina verso il basso e clicchiamo sul file che avrà estensione .PPT

Il power point così convertito è completamente editabile. La conversione non mantiene effetti grafici o trasparenze, ma assolve perfettamente allo scopo di permettere di riorganizzare gli oggetti, sostituirli e modificare i testi.
Condividi
Blogger
Facebook
Disqus

comments powered by Disqus

idee creative Visualizza

immagini Visualizza

Abbonati
Argomenti
I più letti

Ricevi gli aggiornamenti via email

Contattami

info@tuttoslide.com - NO SPAM
Blog segnalato da :

Licenza

Creative Commons License
TuttoSlide offre contenuti scaricabili e gratuiti per realizzare presentazioni efficaci. I contenuti del sito sono riproducibili solo per uso personale o, se destinati al pubblico, citando espressamente la fonte. E' vietato l'uso commerciale. E' altresì vietato l'uso del marchio TuttoSlideLicenza Creative Commons 3.0
© Tutto Slide Tutti i diritti riservati | Blogger Themes | Designed By Seo Blogger Templates